IN AMERICA
In America, si usano filtri speciali per l'acqua potabile che esce dalla cannella ed esistono anche filtri per le caraffe e caraffe con filtri incorporati. L'uscita dell'acqua viene in tal modo leggermente deviata e si tende a sbagliare la collocazione del bicchiere da riempire o delle mani da lavare, soprattutto se non si è americani.
In America, i lampeggiatori dei semafori rivolti ai pedoni mostrano figure luminose in forma di mano alzata, che per l'appunto lampeggiano e sono, subito dopo, seguite da numeri che scandiscono il tempo rimanente per l'attraversamento. I lampeggiamenti sono accompagnati da suoni o rumori che possono aiutare i non vedenti. Nei quartieri più libertari i suoni sono spesso quelli di un tamburello vagamente giamaicano.
In America ci sono persone brusche e persone gentili ma le prime sono più numerose, soprattutto se svolgono qualche lavoro, come il regolatore delle file di viaggiatori in attesa del bus che parte o anche l'autista del bus che parte o la signorina delle informazioni circa gli orari dei bus che partono.
Nessun commento:
Posta un commento